screening valutazione servizi dsa

“L’uomo è uomo in quanto parla”
(Wilhelm von Humboldt)

Il Centro Italiano Logopedia, nato per iniziativa della Dott.ssa Dorella Minelli, con competenza professionale maturata in 25 anni di attività, è il centro logopedico privato di Brescia, primo e unico che effettua le sue terapie a domicilio.

Il Centro Italiano Logopedia è in grado di mettere a disposizione dei suoi pazienti tutta l’esperienza e la competenza acquisite in anni di attività.

Le finalità del Centro sono quelle di studiare e di riabilitare tutti i disturbi legati al linguaggio, alla parola, alla voce e i disturbi cognitivi in età infantile, adulta e geriatrica.

L’equipe del centro è autorizzata all’attività di prima certificazione diagnostica valida ai fini scolastici per i DSA secondo quanto previsto dalla legge 170/2010

Il Centro si avvale di consulenti preparati ed esperti, di personale altamente qualificato, in grado di elaborare progetti terapeutici personalizzati sia a breve sia a lungo termine, in modo da ottenere una soluzione costante nel tempo del deficit.

Ricerca continua e studio aggiornato caratterizzano i professionisti del Centro Italiano Logopedia e sono la soluzione capace di garantire trattamenti efficaci e personalizzati per i molteplici disturbi del linguaggio, della parola, della voce e i disturbi cognitivi in età infantile, adulta e geriatrica.