Psicomotricisti
Dott.ssa Clara Bianchera

ClaraBianchera

La Dott.ssa Clara Bianchera è membro dell’equipe del Centro Italiano Logopedia da Maggio 2017, presso il quale svolge il ruolo di Psicomotricista.
All’interno del Centro Italiano Logopedia è membro di un’equipe specializzata la quale quotidianamente si pone come principale obiettivo il bene e il raggiungimento dell’autonomia del bambino.

Nel 2014 si iscrive presso il C.PM. Scuola di Psicomotricità a Brescia, nel 2015 partecipa ad un tirocinio formativo presso l’U.O. Ematooncologia Pediatrica degli Spedali Civili di Brescia e nel 2016 frequenta presso il Centro Italiano Logopedia un tirocinio formativo, i bambini osservati durante questa esperienza saranno l’argomento di discussione della tesi finale presso il C.PM.

Lavora come Educatrice presso il Nido la Coccinella di Castel Goffredo (MN) da Aprile a Giugno 2017.

Collabora con la cooperativa Archè di Castel Goffredo (MN) come Educatrice.

Nel Settembre 2017 inizia un percorso come assistente ad personam presso la Scuola Media Virgilio di Castel Goffredo (MN).

Tenendosi sempre in aggiornamente frequenta nel Maggio 2017 presso il Ciserpp di Verona un corso riguardante la psicomotricità perinatale e rivolta al trattamento di bambini nati prematuri. Sempre presso il Ciserpp nel Dicembre 2017 partecipa al convegno Internazionale di Psicomotricità.

contatti